Acquisti

Andare in basso

Acquisti

Messaggio Da Kuroumi il Dom Set 23, 2012 8:08 pm

Very Happy

A parte la faccina che ride che lascio nell'ultimo viaggio in fumetteria ho preso:

- L'Immortale 28 che è da :sbav: (in effetti manca, Rosa)

- Numero 54 di Bleach che è tendenzialmente ciccione, finiscono i fullcosi e la cosa mi dà assai soddisfazione.

- Le nostre tracce nel tempo 1 (a occhio è un josei, lo recensirò ma non so se li prenderò tutti perché mi sembra una serie di trame tristissime T_T)
Kuroumi

Femmina
Umore : Nuvoloso

Visualizza il profilo http://mondodigaia.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Re: Acquisti

Messaggio Da ~Marika~ il Sab Ott 06, 2012 8:41 am

Nessuna novità nel mio shopping.. mancano i fondi!Razz

-Bleach 54, quello ciccione.
-Naruto 60.. quello con la copertina figa!^^
-D Gray man 23: l'ultimo prima di una lunghiiiiissima pausa..ç_ç
-E ho recuperato a scrocco gli ultimi due One Piece usciti (ma non la prima edizione).

Ora, ho visto un sacco di bella roba in fumetteria, molte nuove uscite interessantissime.. prima o poi faccio razzia!
~Marika~

Femmina

Visualizza il profilo

Messaggio Da Kuroumi il Dom Ott 07, 2012 10:31 am

Alors... ieri sono andata dall'amicuzzo. Gli è andata un po' male perché quando c'è l'amicuzza si chiacchiera di più e a volte un manga in più ci sta che lo compri.
Stavolta in pratica ho preso quello per cui ero andata + un one shot da recensire per voi pucciosi.

- Moryo's Box 3 - me lo sono spoilerato tutto venendo l'anime ma è un signor thriller con dei bei disegni quindi me lo finisco per la gioia della mia biblioteca personale e della fumettara (è una miniserie^^)

- Ooku n. 1 - stessa storia, ma l'edizione italiana è notevolissima. Non o se prenderò solo il primo volume che è quasi autoconclusivo però... vedrà gli spoiler se dicono come è iniziata la peste Smile

- One shot per recensirvelo appena lo leggo: Yasha - Legend of Yugi Shinomiya e Kazuha Shinomiya delle Naked Ape.

Su Sakuragari sto meditando perchè è un'edizione veramente studenda, ma allo stesso tempo la Planet è da frustare perché appena fa la deluxe di un seinen/manga per adulti/bollino rosso (mmm... in Ooku sarà per va della peste?) magicamente ci appioppa un euro in più (ooku 7,50!!!) ma con Sakuragari ha esagerato. Per carità, edizioni splendide, ma sembra facciano lo stesso giochino dei libri per l'università che hanno la carta deluxe almeno giustificano che costano uno stonfo...
Spoiler:
your deluxe universitary text only made me photocopy faster cat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Kuroumi

Femmina
Umore : Nuvoloso

Visualizza il profilo http://mondodigaia.altervista.org/index.html

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato