Emerald

Andare in basso

Emerald

Messaggio Da Kuroumi il Mar Ott 02, 2012 10:36 pm

Spoiler:
Sono commossa T_T sono già arrivata a ripubblicare questo bellissimo manga di Sua Eccellenza Hiroaki Samura!!!

Titolo: Emerald

Autore: Hiroaki Samura (-sama)

Genere: Western (perchè lui può)

Numero di volumi: one shot

Pubblicato in Italia da: nessuno (forse è troppo corto)

Prezzo: v. sopra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per leggere online in inglese: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chi ha imbrogliato? Chi ha vinto? Nelle città del West dove l'ingiustizia prevale, solo un "gioco" divide i vivi dai morti.
Jhonny "Ray Gun" Fox, Jimmy "Massacre" Weed, e anche Black Rose... ci sono molte leggende di eroi nella città dove il mio papà e la mia manna sono morti.

Questo bel manga con i favolosi disegni di Hiroaki Samura, l'autore del L'Immortale (o meglio "Blade of the Immortal -- per chi non lo conoscesse)

è ambientato nel West, e parte in un modo un po' simile a Blade of the Immortal, con una ragazzina in pericolo.
Non aggiungo altro per non spoilerare troppo.
Sono 65 pagine rapide e con una trama avvincente e ricca di colpi di scena, che ricorda un po' certi film (a dire il vero mi ricorda un po' anche troppo uno con Sharon Stone di cui non ricordo il nome), oltre che 65 pagine degli artistici, tratteggiati, espressivi disegni di Hiroaki Samura.

Per gli uomini: una dei personaggi è gnocca.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Kuroumi

Femmina
Umore : Nuvoloso

Visualizza il profilo http://mondodigaia.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: