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Regolamento - Kidou

Andare in basso

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Messaggio Da .:AiZeL:. Dom Giu 20, 2010 11:06 pm

Bakudō:

# 1 – Sai:
Descrizione: usando una forza invisibile costringe il bersaglio a porre le braccia dietro la schiena immobilizzandole.
Kotodama: Forza bestiale che proviene dal profondo, strazia le carni del gigante.
Lvl 1: Dex + 1; 1 Turni; rei - 10; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 2; 2 Turni; rei - 8; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 3; 2 Turni; rei - 5; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 4; 3 Turni; rei - 8; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 5; 3 Turni; rei - 10; 1 AP.

# 4 – Hainawa:
Descrizione: Un flusso di energia simile ad una frusta viene generato dall'utilizzatore, essa andrà a bloccare l'avversario impedendone quindi i movimenti.
Kotodama: dea del bene, dea del male immobilizza colui che non merita il tuo splendore.
Lvl 1: Dex + 2; 1 Turni; rei - 12; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 2; 2 Turni; rei - 8; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 3; 3 Turni; rei - 5; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 3; 4 Turni; rei - 7; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 5; 5 Turni; rei - 9;1 AP.

# 8 – Seki:
Descrizione: Condensando del reiatsu in una parte del proprio corpo si crea un campo che se colpito respinge con una forza uguale e contraria il colpo al mittente.
Kotodama: braccio del demone, cuore del divino illumina la mia via.
Lvl 1: Def + 2; rei - 5; 1 AP.
Lvl 2: Def + 4; rei - 6; 1 AP.
Lvl 3: Def + 6; rei - 7; 1 AP.
Lvl 4: Def + 8; rei - 8; 1 AP.
Lvl 5: Def + 10; rei - 10; 1 AP.

# 9 – Geki:
Descrizione: crea una barriera di colore rosso attorno al bersaglio che lo immobilizza completamente.
Kotodama: goccia di sangue che scorre, anima che lascia il corpo.
Lvl 1: Dex + 3; 2 Turni; rei - 15; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 4; 3 Turni; rei - 12; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 4; 4 Turni; rei - 10; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 5; 4 Turni; rei - 8; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 5; 5 Turni; rei - 10;1 AP.
Nota: utilizzando questo kidou si dovrà rinunciare per tutta la durata del suo utilizzo all'uso di un'arto, in quanto per mantenerlo attivo si dovrà mantenerlo esteso verso l'obbiettivo, questo comporta un malus di 2 punti in atk per tutta la durata del kidou. Se il braccio non mantiene più il kidou ovviamente esso verrà disattivato.

# 16 – Hōrin:
Descrizione: utilizzando questo bakudou dalle due dita indice e medio della mano fuoriesce un raggio di colore arancione che blocca il bersaglio attorcigliandosi intorno .
Kotodama: Disintegrati, cane nero di Rondanini! Alza lo sguardo e brucia, lacera la tua stessa gola!!
Lvl 1: Dex + 3; 2 Turni; rei - 14; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 4; 3 Turni; rei - 13; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 4; 4 Turni; rei - 9; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 5; 4 Turni; rei - 7; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 5; 5 Turni; rei - 9;1 AP.
# 21 – Sekienton:
Descrizione: crea una cortina fumogena molto densa con la quale si può occultare la propria presenza visiva all'avversario, essa può essere usata sia come diversivo per fuggire o per un attacco a sorpresa.
Kotodama: erutta il vulcano nella oscura notte, fumo e lava ne derivano.
Lvl1: Dex + 2*; rei - 5; 1AP.
Lvl2: Dex + 3*; rei - 5; 1AP.
Lvl3: Dex + 4*; rei - 6; 1AP.
Lvl4: Dex + 5*; rei - 6; 1AP.
Lvl5: Dex + 6*; rei - 7; 1AP.
Nota: il bonus è valido solamente in combo con attacco a sorpresa o fuga.

# 26 – Kyokko:
Descrizione: occulta completamente la reiatsu di un soggetto, esso viene reso invisibile a tutti i sensi. Può essere utilizzato per agevolare la fuga o per un attacco a sorpresa.
Kotodama: dea della notte nascondi le tue forme all'umano, rendilo cieco e sordo
Lvl1: Durata 2 Turni. Dex + 3*; rei - 7; 1AP.
Lvl2: Durata 2 Turni. Dex + 4*; rei - 7; 1AP.
Lvl3: Durata 3 Turni. Dex + 5*; rei - 8; 1AP.
Lvl4: Durata 3 Turni. Dex + 6*; rei - 8; 1AP.
Lvl5: Durata 5 Turni. Dex + 7*; rei - 10; 1AP.
Nota: il bonus è valido solamente in combo con attacco a sorpresa o fuga.

# 30 – Shitotsu Sansen:
Descrizione: con il movimento di un dito si genera un triangolo dorato alle cui estremità sono presenti degli spuntoni che rilasciandosi si dirigono verso l'avversario, immobilizzandolo contro una superficie solida.
Kotodama: dea immortale, dea maledetta concedi la forza a colui che la chiede
Lvl 1: Dex + 4; 2 Turni; rei - 15; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 4; 3 Turni; rei - 13; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 5; 4 Turni; rei - 10; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 5; 4 Turni; rei - 7; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 6; 5 Turni; rei - 10;1 AP.

# 37 – Tsuriboshi:
Descrizione: usando questo kidou si crea un agglomerato di energia molto denso e morbido in grado di essere usato come piattaforma sospesa in quanto con degli allungamenti andrà ad attaccarsi a delle superfici solide.
Kotodama: pavimento astrale, limpido spazio, espandi le tue forme
Lvl1: 1 Turni; rei - 7; 1 AP.
Lvl2: 2 Turni; rei - 6; 1AP.
Lvl3: 3 Turni; rei - 5; 1AP.
Lvl4: 4 Turni; rei - 4; 1AP.
Lvl5: 5 Turni; rei -3; 1AP.

# 39 – Enkosen:
Descrizione: condensando della rei si crea uno scudo fatto di energia che consente di diminuire l'effetto dei colpi avversari.
Kotodama: mano del salvatore, gamba del giusto la mente del saggio si sgretola
Lvl1: Def + 2; rei - 10; 1AP.
Lvl2: Def + 4; rei - 8; 1AP.
Lvl3: Def + 6; rei - 6; 1AP.
Lvl4: Def + 8; rei - 4; 1AP.
Lvl5: Def + 10; rei - 2; 1AP.

# 61 – Rikujōkōrō:
Descrizione: Grazie a questo Bakudou si imprigiona il proprio avversario all’altezza del busto in sei lamine di luce, bloccandogli qualsiasi movimento. Una volta colpiti, è impossibile liberarsene.
Kotodama: Carro del tuono. Ponte a una ruota che gira. Con la luce, dividilo in sei!
Lvl 1: Dex + 5; 2 Turni; rei - 12; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 5; 3 Turni; rei - 14; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 6; 4 Turni; rei - 16; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 7; 4 Turni; rei - 14; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 7; 5 Turni; rei - 12;1 AP.

# 62 – Hyapporankan:
Descrizione: Questo bakudou evoca un’asta spessa di colore violaceo che, scagliato contro il bersaglio, si divide in più aste di misura inferiore, inchiodando la vittima ad una qualsiasi superficie solida.
Kotodama: asta del santo, grande la sua forza minuto il suo esempio
Lvl 1: Dex + 5; 2 Turni; rei - 12; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 5; 3 Turni; rei - 14; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 6; 4 Turni; rei - 16; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 7; 4 Turni; rei - 14; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 7; 5 Turni; rei - 12;1 AP.

# 63 – Sajo Sabaku:
Descrizione: Molto simile al Bakudou n° 4, esso ha la forma di una catena intrecciata abbastanza larga e molto resistente, immobilizza l'avversario impedendogli ogni tipo di movimento.
Kotodama: dea della sabbia, granello perduto crea un deserto senza pace
Lvl 1: Dex + 4; 3 Turni; rei - 15; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 4; 4 Turni; rei - 13; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 5; 5 Turni; rei - 10; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 5; 5 Turni; rei - 7; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 6; 6 Turni; rei - 10;1 AP.

# 73 – Tozanshō:
Descrizione: crea una barriera a forma di piramide rovesciata, essa è molto resistente e permette di creare un area sicura.
Kotodama: dea del bene, proteggi le tue anime con la tua stessa vita
Lvl1: Hp: 20; Def: 15; 4 Turni *; rei - 20; 1 AP.
Lvl2: Hp: 30; Def: 20; 5 Turni *; rei - 25; 1 AP.
Lvl3: Hp: 40; Def: 25; 6 Turni *; rei - 30; 1 AP.
Lvl4: Hp: 50; Def: 30; 7 Turni *; rei - 35; 1 AP.
Lvl5: Hp: 60; Def: 35; 8 Turni *; rei - 40; 1 AP.
Nota: essendo un kidou con capacità rigenerative ogni turno passato all'interno della piramide farà recuperare 2 punti fatica e ogni due turni passati all'interno faranno guadagnare 4HP.

# 75 – Gochūtekkan:
Descrizione: evoca cinque pilastri molto alti collegati tra loro da una catena che si trova all'estremità degli stessi, permette di immobilizzare l'avversario ponendo un pilastro sugli arti e l'altro sul busto.
Kotodama: Muri di sabbia e ferro, pagoda sacerdotale, lucciole corazzate incandescenti. In piedi, in silenzio fino alla fine.
Lvl 1: Dex + 7; 3 Turni; rei - 15; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 7; 4 Turni; rei - 13; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 8; 5 Turni; rei - 12; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 8; 5 Turni; rei - 10; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 9; 6 Turni; rei - 12; 1 AP.

# 77 – Tenteikūra:
Descrizione: usando questo kidou si è in grado di comunicare un messaggio direttamente nella mente dei destinatari, questi devono però trovarsi nello stesso piano dell'utilizzatore, per poter utilizzare questa tecnica bisogna eseguire il rituale di attivazione che consiste nel dipingersi nelle braccia una linea spezzettata a forma di quadrati (_-_-_-_) per poi allungandole di fronte a se creare un quadrato che fungerà da microfono.
Kotodama: Tela bianca e nera. Ventidue ponti, sessantasei corone e cinture. Impronte, tuono lontano, picco acuto, inghiottendo la terra, nascosto nella notte, mare di nubi, linea blu. Forma un cerchio e vola sino in paradiso
Lvl1: - 5 rei. E' possibile comunicare dopo aver eseguito il rito; 1AP.
Lvl2: - 5 rei. E' possibile comunicare anche senza eseguire il rito; 1AP.
Lvl3: - 6 rei. In combattimento si avrà un bonus alle parate di 2 punti e 2 punti in dex per schivata *; 1AP.
Lvl4: - 8 rei. In combattimento si avrà un bonus alle parate di 4 punti e 4 punti in dex per schivata *; 1AP.
Lvl5: - 10 rei. in combattimento si avrà un bonus alle parate di 6 punti e 6 punti in dex per schivata *; 1AP.
Nota: si è in grado di percepire in anticipo le mosse dell'avversario in quanto si sarà in grado di leggere nella mente.

# 81 – Danku:
Descrizione: Barriera molto resistente che riesce a contrastare totalmente ogni hadou tuttavia non è perfetta, infatti riesce a contrastare gli hadou con un numero inferiore all'90.
Kotodama: incredibile potere, strazia le menti e le carni del dio
Lvl1: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 30; rei - 10; 1AP.
Lvl2: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 50; rei - 15; 1 AP.
Lvl3: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 60; rei - 20; 1 AP.
Lvl4: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 70; rei - 25; 1 AP.
Lvl5: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 90; rei - 30; 1 AP.

# 99 Kin:
Descrizione: avvolge con dei nastri le braccia dell'obbiettivo immobilizzandolo poi con delle lastre d'acciaio che si poggiano su di esse impedendone quindi il movimento.
Kotodama: immonda creatura, orribile fato dell'uomo costringi a lacerare il suo stesso cuore
Lvl 1: Dex + 8; 3 Turni; rei - 15; 1 AP.
Lvl 2: Dex + 8; 4 Turni; rei - 13; 1 AP.
Lvl 3: Dex + 9; 5 Turni; rei - 12; 1 AP.
Lvl 4: Dex + 9; 5 Turni; rei - 10; 1 AP.
Lvl 5: Dex + 10; 6 Turni; rei - 12; 1 AP.

# 99 Bankin:
Descrizione: Ci sono tre fasi di questo Bakudou estremamente complicato.
Prima Canzone: il corpo dell'obbiettivo viene avvolto da una specie di bendaggio spirituale che lo immobilizza rendendolo simile ad una mummia.
Seconda Canzone: il corpo dell'obbiettivo viene infilzato da molti spuntoni metallici che vanno a colpire i principali nervi del movimento rendendoli inutilizzabili.
Ultima Canzone: viene generato un enorme blocco d'acciaio che ricade violentemente sul bersaglio causando danni ingenti.
Kotodama:
1° Fasciatura del diavolo, blocca e stringi l'animo umano
2° lama del dio, infilza la carne del malvagio
3° martello dell'onnipotente schiaccia e annienta ogni male
–1° canto 2°canto/ 3°canto
Lvl1: Dex + 10; 1 Turni; Atk + 5 / + 10 *; rei - 20; 1 AP.
Lvl2: Dex + 12; 2 Turni; Atk + 6 / + 11 *; rei - 25; 1 AP.
Lvl3: Dex + 14; 2 Turni; Atk + 7 / + 12 *; rei - 30; 1 AP.
Lvl4: Dex + 16; 3 Turni; Atk + 8 / + 13 *; rei - 35; 1 AP.
Lvl5: Dex + 18; 3 Turni; Atk + 9 / + 14 *; rei - 40; 1 AP.
Nota: questo kidou è diviso in tre, ognuno dei quali occupa uno slot azione, i bonus donati per ogni canto sono quelli segnati in tabella.

Hadō:
# 1 – Shō:
Descrizione: Sfruttando una scarica di rei che parte da una delle dita si genera un'onda d'urto che riesce a colpire un bersaglio non molto distante.
Kotodama: forza impercettibile della nera bestia, abbatte ogni muro
Lvl1: Atk + 1; rei - 5; 1 AP.
Lvl2: Atk + 2; rei - 4; 1 AP.
Lvl3: Atk + 3; rei - 3; 1 AP.
Lvl4: Atk + 4; rei - 3; 1 AP.
Lvl5: Atk + 5; rei - 2; 1 AP.

# 4 – Byakurai:
Descrizione: Simile allo sho, questo kidou genera un fulmine di energia da una delle dita molto veloce e potente.
Kotodama: gesta dell'eroe, incredibile coraggio stendi e annienta ogni cosa
Lvl1: Atk + 3; rei - 5; 1 AP.
Lvl2: Atk + 5; rei - 6; 1 AP.
Lvl3: Atk + 8; rei - 7; 1 AP.
Lvl4: Atk + 11; rei - 8; 1 AP.
Lvl5: Atk + 15; rei - 10; 1 AP.

# 11 – Tsuzuri Raiden:
Descrizione: usando questo kidou si genera una scarica elettrica che attraversa un qualsiasi conduttore elettrico, molto utile con nemici avvolti in catene.
Kotodama: carro di tuono, immensa luce rendi cieco l'ingiusto
Lvl1: Atk + 2; rei - 5; 1 AP.
Lvl2: Atk + 3; rei - 4; 1 AP.
Lvl3: Atk + 4; rei - 3; 1 AP.
Lvl4: Atk + 5; rei - 3; 1 AP.
Lvl5: Atk + 6; rei - 4; 1 AP.

# 31 – Shakkahō:
Descrizione: Dal palmo della mano viene generata una sfera di energia di colore rosso che viene quindi lanciata contro il proprio avversario.
Kotodama: O regnante! Maschera di sangue e carne, tutto il creato, il battito d’ali, incoronato sotto il nome di Uomo! Inferno e pandemonio, i picchi di barriera sul mare, marciando verso il sud!
Lvl1: Atk + 4; rei - 5; 1 AP.
Lvl2: Atk + 6; rei - 4; 1 AP.
Lvl3: Atk + 8; rei - 5; 1 AP.
Lvl4: Atk + 10; rei - 4; 1 AP.
Lvl5: Atk + 12; rei - 5; 1 AP.

# 33 – Sōkatsui:
Descrizione: Dal palmo della mano viene generata una sfera di energia di colore blu elettrico che viene quindi lanciata contro il proprio avversario, essa è simile allo shakkaho ma ha al suo interno una diversa quantità di energia che la rende più veloce e potente.
Kotodama: O regnante! Tu che decidi la maschera di sangue e carne, il creato, il battito d'ali, il nome di ogni cosa! Verità e temperanza.. Graffia lievemente con le tue unghie il muro di un sogno senza colpe
Lvl1: Atk + 6; rei - 6; 1 AP.
Lvl2: Atk + 8; rei - 5; 1 AP.
Lvl3: Atk + 10; rei - 6; 1 AP.
Lvl4: Atk + 12; rei - 5; 1 AP.
Lvl5: Atk + 15; rei - 6; 1 AP.

# 54 – Haien:
Descrizione: Viene emessa una scarica di rei color porpora che incenerisce qualsiasi cosa che venga a contatto con essa. utilizzabile solo se il nemico attacca.
Kotodama: torre di fuoco incenerisci le tue stesse basi, annientandoti
Lvl1: Atk + 5; rei - 5; 1 AP.
Lvl2: Atk + 7; rei - 6; 1 AP.
Lvl3: Atk + 10; rei - 7; 1 AP.
Lvl4: Atk + 13; rei - 6; 1 AP.
Lvl5: Atk + 15; rei - 7; 1 AP.

# 58 – Tenran:
Descrizione: Sfruttando la rotazione della propria arma si genera un potente tornado che riesce a colpire anche i nemici volanti.
Kotodama: vento del mare, vento di terra distruggi ogni cosa che la dea ha creato
Lvl1: Atk + 8; rei - 8; 1 AP.
Lvl2: Atk + 10; rei - 10; 1 AP.
Lvl3: Atk + 12; rei - 8; 1 AP.
Lvl4: Atk + 14; rei - 9; 1 AP.
Lvl5: Atk + 16; rei - 10; 1 AP.


# 63 – Raikōhō:
Descrizione: Viene generato dal palmo della mano un grande fulmine di energia che si scarica sull'avversario.
Kotodama: Spruzzato sulle ossa della bestia! Torre, cristallo rosso, anello di acciaio. Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma. Il suono di lance da guerra riempie il castello vuoto
Lvl1: Atk + 10; rei - 10; 1 AP.
Lvl2: Atk + 13; rei - 12; 1 AP.
Lvl3: Atk + 16; rei - 14; 1 AP.
Lvl4: Atk + 19; rei - 16; 1 AP.
Lvl5: Atk + 22; rei - 18; 1 AP.


# 73 – Sōren Sōkatsui:
Descrizione: Una versione migliorata del hadou n° 33, essa infatti sfrutta due sfere di energia che vengono poi unite in una sola onda di incredibile potenza, per lanciarlo infatti si dovranno portare entrambe le mani l'una sull'altra per poi direzionare il palmo verso l'avversario e quindi lasciar partire il colpo.
Kotodama: O regnante! Tu che decidi la maschera di sangue e carne, il creato, il battito d’ali, tu, incoronato sotto il nome di uomo! Sul muro di fiamme blu, inscrivi un loto gemello. Nell'abisso della conflagrazione, attendi il paradiso lontano.
Lvl1: Atk + 15; rei - 12; 1 AP.
Lvl2: Atk + 18; rei - 14; 1 AP.
Lvl3: Atk + 20; rei - 16; 1 AP.
Lvl4: Atk + 22; rei - 18; 1 AP.
Lvl5: Atk + 25; rei - 20; 1 AP.

# 88 – Hiryugekizokushintenraiho:
Descrizione: Versione migliorata del byakurai, esso infatti spara un incredibile quantità di energia dal dito indice e medio, generando un fulmine di colore azzurro elettrico dalla potenza devastante.
Kotodama: gesta dell'eroe, miracolo di vita infliggi la morte ai corpi dei demoni
Lvl1: Atk + 20; rei - 15; 1 AP.
Lvl2: Atk + 22; rei - 17; 1 AP.
Lvl3: Atk + 24; rei - 19; 1 AP.
Lvl4: Atk + 26; rei - 21; 1 AP.
Lvl5: Atk + 28; rei - 23; 1 AP.

# 90 – Kurohitsugi:
Descrizione:Condensando prima l'energia tra le dita della mano si crea una barriera di colore nero attorno al bersaglio designato, essa viene quindi attraversata da lame di energia che trapasseranno l'avversario in più punti del corpo per poi dissolversi.
Kotodama: oscuro becchino mieti la vita dai tuoi cari, donala all'oscuro dio tuo padrone
Lvl1: Atk + 22; rei - 15; 1 AP.
Lvl2: Atk + 24; rei - 18; 1 AP.
Lvl3: Atk + 26; rei - 21; 1 AP.
Lvl4: Atk + 28; rei - 24; 1 AP.
Lvl5: Atk + 30; rei - 27; 1 AP.

# 91 – Senjū Kōten Taihō:
Descrizione: Si formano in aria delle masse di energia dalla forma allungata simili a proiettili che ricadono poi sull'avversario con violenza.
Kotodama: Mano rispettosa, incapace di toccare l'oscurità. Mano che spara incapace di riflettere il cielo blu. La strada nella luce, il vento che infiamma la brace, tempo che si raccoglie quando entrambi sono insieme, non c'è bisogno di essere esitante, obbedisci al mio ordine. Pallottola di luce - Otto colpi - Nove oggetti - Libro dei cieli - Tesoro morboso - Grande ruota - Torre della fortezza grigia. Mira lontano, spargi intensamente e con chiarezza quando incendiato.
Lvl1: Atk + 24; rei - 16; 1 AP.
Lvl2: Atk + 26; rei - 19; 1 AP.
Lvl3: Atk + 28; rei - 22; 1 AP.
Lvl4: Atk + 30; rei - 25; 1 AP.
Lvl5: Atk + 32; rei - 28; 1 AP.

# 96 – Ittō Kasō:
Descrizione:Arte proibita che usa il proprio corpo (o una parte di esso) come catalizzatore, essa quindi genera una colonna di fuoco dalla forma di una katana che incenerisce qualsiasi cosa si trovi al suo interno.
Kotodama: rossa fenice disintegrati per il volere della dea consapevole del potere assoluto di una nuova eterna vita
Lvl1: Atk + 30; vit - 30; 1 AP.
Lvl2: Atk + 35; vit - 35; 1 AP.
Lvl3: Atk + 40; Vit - 40; 1 AP.
Lvl4: Atk + 45; Vit - 45; 1 AP.
Lvl5: Atk + 50; Vit - 50; 1 AP.

Poteri privi di Nome:
# 31 – Kyōmon:
Descrizione: Una barriera molto simile ad una lastra di vetro, quasi indistruttibile dall'esterno ma molto fragile dall'interno.
Kotodama: braccio del giusto dio della terra esterna, proteggi il tuo prediletto
Lvl1: Hp: 10; Def: 5; 4 Turni ; rei - 10; 1 AP.
Lvl2: Hp: 20; Def: 10; 5 Turni; rei - 15; 1 AP.
Lvl3: Hp: 30; Def: 15; 6 Turni; rei - 20; 1 AP.
Lvl4: Hp: 40; Def: 20; 7 Turni ; rei - 25; 1 AP.
Lvl5: Hp: 50; Def: 25; 8 Turni ; rei - 30; 1 AP.

# 85 – Kongōbaku:
Descrizione: Sfruttando la propria arma come catalizzatore si genera una grande sfera di energia di colore rosso molto potente.
Kotodama: cane nero di rondaini sbrana il tuo stesso fratello, divora le sue carni e cibatene in un orribile cena
Lvl1: Atk + 18; rei - 14; 1 AP.
Lvl2: Atk + 20; rei - 16; 1 AP.
Lvl3: Atk + 22; rei - 18; 1 AP.
Lvl4: Atk + 24; rei - 20; 1 AP.
Lvl5: Atk + 26; rei - 22; 1 AP.

# 86 – Gaki Rekkō:
Descrizione: Usando la propria arma come catalizzatore si genera prima un agglomerato di energia di forma sferica, da esso partiranno poi una miriade di raggi di colore verde che andranno a colpire l'avversario.
Kotodama: raggi del sole donati dal luminoso dio, inceneriscono le carni dell'ingiusto
Lvl1: Atk + 18; rei - 14; 1 AP.
Lvl2: Atk + 20; rei - 16; 1 AP.
Lvl3: Atk + 22; rei - 18; 1 AP.
Lvl4: Atk + 24; rei - 20; 1 AP.
Lvl5: Atk + 26; rei - 22; 1 AP.


# 87 – Hyōga Seiran:
Descrizione: Usando la propria arma come catalizzatore si genera un'onda di ghiaccio che andrà a ricoprire qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione, molto potente e veloce.
Kotodama: vento del nord, freddo sospiro glacia l'aria che tu stesso emani
Lvl1: Atk + 18; rei - 14; 1 AP.
Lvl2: Atk + 20; rei - 16; 1 AP.
Lvl3: Atk + 22; rei - 18; 1 AP.
Lvl4: Atk + 24; rei - 20; 1 AP.
Lvl5: Atk + 26; rei - 22; 1 AP.

# 94 – Jikanteishi:
Descrizione: Unendo entrambi i palmi delle mani l'uno sull'altro viene generato un prisma di colore verde che espandendosi racchiude un'area abbastanza vasta di territorio nella quale il tempo viene momentaneamente fermato. utile per facilitare la fuga o scomparire dal campo visivo dell'avversario in quanto il tempo si ferma per tutti tranne che per l'utilizzatore.
Kotodama: dio cronos, lo scorrere del tempo lentamente segna la tua medesima morte
Lvl1: ferma il tempo per 1 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 5; 1AP.
Lvl2: ferma il tempo per 2 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 6; 1AP.
Lvl3: ferma il tempo per 3 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 7; 1AP.
Lvl4: ferma il tempo per 4 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 8; 1AP.
Lvl5: ferma il tempo per 5 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 9; 1AP.

# 95 – Kūkanten'i:
Descrizione: Una volta usato il kidou numero 94 è possibile trasferire l'area in un luogo a scelta dell'utilizzatore esattamente com'era nel luogo di partenza.
Kotodama: latitudine della bestia, longitudine del giusto nulla può fermare il volere del dio
Lvl1: trasferisce un'area di circa 4x4 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto nel quale sia stato almeno una volta.
Lvl2: trasferisce un'area di circa 6x6 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto nel quale sia stato almeno una volta.
Lvl3: trasferisce un'area di circa 8x8 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto che abbia visto almeno una volta.
Lvl4: trasferisce un'area di circa 10x10 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto che abbia visto almeno una volta.
Lvl5: trasferisce un'area di circa 15x15 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto.
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