Yo Minna-san!

Andare in basso

Yo Minna-san!

Messaggio Da Kuchiki Roby il Sab Set 22, 2012 1:35 pm

Ciao ragazzi! Very Happy

Eccomi qua...bene...presentazione...meglio farla ex novo, quella di là è troppo 🤦 vista l'età in cui fu scritta!lol!

1. Nome reale (cognome facoltativo): Roberto!
  2. Età: 19 (ancora per poco, diciamo 2 gg... xD)
  3. Dove sei nato/a: Novara
  4. Regione in cui vivi: Sicilia
  5. Che fai nella vita: Studente, almeno ci provo xD
  6. Origine del nick: Dai, non siamo n00b qua dentro xD
  7. Appartieni a qualche altro forum?: Ma sì, ne giro tanti...chissà quanti Kuchiki Roby, Roby & co. ci saranno registrati qua e là! XD
  8. Come hai conosciuto il forum?: Lu sunny
  9. Manga/manwa preferiti: Mah, difficile realizzare una lista, leggo di tutto! Il minimo è che abbia un bel tratto, che non mi stressi eccessivamente la vista e che la trama sia almeno un pelo sensata! XD
  10. Personaggio preferito del mondo dei manga/manwa: Anche qua è difficile scegliere, sono troppi...dipende dal manga, comunque uno dei primi che ho apprezzato e che mi sovviene ora è Lupin 3rd! Very Happy
  11. Single o Impegnato/a?: Single, meglio così, vah! xD
  12. Partner ideale: mmmm, nulla di particolare...diciamo una tipa un po' pazza che mi sopporti e che abbia parecchi hobby in comune! Secondo me non è sempre vero che gli opposti si attraggono! XD
  13. Fantasie erotiche principali: eeeeeeh...ne ho tante! Magari una bella giapponese in kimono tutta per me in una fredda serata invernale rabbit
  14. La più grande delusione nella vita: mmmmm...delusioni devo dire che non ne ho avute...qualche cosa di negativo ma nulla che possa dirsi "delusione" Very Happy
  15. La più grande gioia della vita: quando ero piccolino: arrivare 11° in scala nazionale, al torneo di Roma, di card Pokemon, abbastanza fortino...eh? XD
  16. Orientamento politico: anti-berlusconiano sempre e comunque, non mi ritengo di nessuno schieramento...apprezzo unicamente i politici non corrotti che fanno il bene della nazione...quindi vediamo...ehm...lasciamo perdere! XD
  17. Superstizioni?: no, nessuna
  18. Credi in Dio?: No.
  19. Hai tatuaggi?: No.
  20. Bevanda preferita: Non amo molto i super alcolici...preferisco BIBBBITE...in particolar modo RED BULL! a fiumi! XD
  21. Piatto preferito: anche qui...ne ho tanti! Ma diciamo che sono uno di quelli che la pasta, se c'è...è meglio! Razz
  22. Musica preferita: Tutta! Non disdegno nulla di nulla...posso ascoltare dalla musica classica al trash, come per esempio ultimamente Gangnam Style! XD
  23. Film preferiti (anche genere): Drammatici, Comici, Fantascienza, Avventura, Thriller, Animazione...diciamo quasi tutti! Per esempio saghe come LOTR, Alien oppure film dello Studio Ghibli e quelli commoventi/romantici sono di casa, qua! rabbit
  24. Interessi e hobbies: Spazìo su diverse cose...film, sport, musica, motori, belle donne e new entry fotografia con la mia reflexuccia! XD
  25. La vacanza più bella: Con amici a Rimini e dintorni...è stata divertentissima! Very Happy
  26. Luogo che vorresti visitare: Sarò scontato, ma non fanboy o bm, però il luogo che più vorrei visitare è il Giappone...città come Kyoto, la vecchia capitale imperiale, sono dei luoghi di un fascino e tradizione incredibile!Very Happy
  27. Sogni e aspirazioni: Ne ho tanti, alcuni audaci! Ricollegandomi alla risposta di prima, mi piacerebbe lavorare e avere stretto contatto con quella terra...che sò, magari in qualche azienda Italiana che lavora nel luogo...boh! Chissà che i sogni non si possano realizzare? Very Happy
  28. Altro di te: Molti mi conosceranno già, sono semplicemente io, un po' strambo ma, almeno spero, simpatico! Smile
  29. Una frase per salutare il forum: HEEEEEY SEXY LADYYYY!!! xDDD
Kuchiki Roby

Maschio
Umore : Gangnam Style!

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Yo Minna-san!

Messaggio Da Lu480nm il Sab Set 22, 2012 2:14 pm

Ciao fratello! Benvenuto nella tua nuova casa!

Maschio
Umore : Incazzosissimo

Visualizza il profilo

Re: Yo Minna-san!

Messaggio Da Kuroumi il Sab Set 22, 2012 3:25 pm

Roby Very Happy

Kuroumi

Femmina
Umore : Nuvoloso

Visualizza il profilo http://mondodigaia.altervista.org/index.html