Manga Land
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il bacio di Marte

Andare in basso

Il bacio di Marte Empty Il bacio di Marte

Messaggio Da Kuroumi Dom Ott 07, 2012 9:07 pm

Titolo: Il bacio di Marte

Autore: Torajiro Kishi

Genere: Vita scolastica, josei, sentimentale, yuri (in parte)

Numero di volumi: 1

Pubblicato in Italia da: Flashbook

Prezzo: 5 € e 90

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Trama: è la storia dell'incontro e dell'amicizia di due ragazze delle superiori, Yukari (tipica ragazza che vuol essere "grande"... fidanzato più grande di lei ecc... ma con una famiglia opprimente) e Miki (tipo studentessa modello).
Le ragazze diventeranno amiche da quando Yukari scopre Miki baciare di nascosto una statua di Marte in aula d'arte, e l'amicizia diventerà sempre più profonda...

Commento personale: è una storia molto realistica, molto che delinea bene la psicologia di tutti i personaggi. I disegni sono buoni, ma quel che veramente merita sono i personaggi, le loro relazioni, il loro retroscena, i loro problemi.

Sinceramente l'ho preso per errore perché sono disperatamente alla ricerca di horror decenti e l'avevo scambiato per un altro ma è un bel manga, corto ed incisivo. L'ho letto tutto di seguito, ed ho pensato a un film. Ha un che dei libri di Banana Yoshimoto, ma è un po'più reale, crudo, e i personaggi sono più normali.
Da consigliare a chi ama il genere realistico.
Kuroumi
Kuroumi

Femmina
Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 49
Località : Roanapur
Umore : Nuvoloso

http://mondodigaia.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.