Manga Land
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

How I Met Your Mother - Stagione 8

3 partecipanti

Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da tydo88 Mar Set 25, 2012 3:10 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

How I Met Your Mother è una sitcom statunitense in onda dal 19 settembre 2005, creata da Craig Thomas e Carter Bays. La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali del giovane Ted e dei suoi amici Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York degli anni duemila. Sin dalla prima stagione la sitcom ha ottenuto buoni ascolti e un'accoglienza prevalentemente positiva, nonché vari riconoscimenti. Per location, comicità e dinamiche di gruppo molti critici hanno eletto How I Met Your Mother come l'erede ideale di Friends, sitcom simbolo degli anni novanta.

Trama
2030. Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre.
Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single ma quasi ossessionato dal matrimonio e dalla ricerca della donna da sposare. Ted viveva assieme ai suoi amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. Il gruppo di amici era completato da Barney Stinson, un ricco donnaiolo conosciuto per caso, dalla battuta pronta e sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare la storia a partire dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, che presto si unisce al gruppo, e con la quale instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici negli anni duemila, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna giusta per lui.
fonte: Wikipedia.org

Lista Episodi - Stagione 8

01 - 24/09/2012 - Farhampton
02 - 01/10/2012 - The Pre-Nup
03 - 08/10/2012 - Nannies
04 - 15/10/2012 - Who Wants to be a Godparent?
05 - 22/10/2012 - Pauses and Paws
06 - 29/10/2012 - Splitsville
07 - 05/11/2012 - The Stamp Tramp
08 - 12/11/2012 - Twelve Horny Women

Non appena ci sono altre date americane, aggiorno la lista degli episodi Smile


Ultima modifica di tydo88 il Gio Ott 11, 2012 3:35 pm - modificato 2 volte.
tydo88
tydo88

Maschio
Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.09.12
Località : Napoli
Umore : Commestibile

http://zerohome.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty Re: How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da Eikichi Onizuka Mar Set 25, 2012 3:26 pm

In teoria questa dovrebbe essere l ultima, gli autori l hanno scritta per essere l ultima, anche se stanno trattando per una nona, quindi hanno scritto due scenari finali per tenere aperte le due strade.

PS: io le vedo solo subbate, ma non so dove reperirle, perchè il sito dove le scaricavo io ora non esiste più Sad
Eikichi Onizuka
Eikichi Onizuka

Maschio
Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 37
Località : Grande Tempio
Umore : Fantasioso

Torna in alto Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty Re: How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da tydo88 Mar Set 25, 2012 9:21 pm

Eikichi Onizuka ha scritto:In teoria questa dovrebbe essere l ultima, gli autori l hanno scritta per essere l ultima, anche se stanno trattando per una nona, quindi hanno scritto due scenari finali per tenere aperte le due strade.

PS: io le vedo solo subbate, ma non so dove reperirle, perchè il sito dove le scaricavo io ora non esiste più Sad

Ah, non sapevo dei due finali per dare una apertura ad una (ormai possiamo dirlo) ipotetica nona stagione. Però spero che arrivino veramente a 9 Sad

PS: Ti dirò, io le vedo subbate, però poi mi vien voglia pure di vederle in italiano xD . Non mi pongo il problema del sito, uso Adunanza xD
tydo88
tydo88

Maschio
Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.09.12
Località : Napoli
Umore : Commestibile

http://zerohome.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty Re: How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da Movel Mar Set 25, 2012 10:08 pm

Io mi sono perso parecchio indietro. Per dire, non so manco chi sia Nora.
Movel
Movel

Maschio
Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 103
Località : L'Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty Re: How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da tydo88 Mar Set 25, 2012 10:21 pm

Movel ha scritto:Io mi sono perso parecchio indietro. Per dire, non so manco chi sia Nora.

Nora sarà comparsa nella quinta stagione, minimo (se non ricordo male). Forse ti sei fermato alla quarta stagione, che è molto lontana da oggi xD
tydo88
tydo88

Maschio
Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.09.12
Località : Napoli
Umore : Commestibile

http://zerohome.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty Re: How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da Movel Mar Set 25, 2012 10:23 pm

Probabile. Più che altro perché li guardo arrandom.
Movel
Movel

Maschio
Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 103
Località : L'Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty Re: How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da tydo88 Gio Ott 11, 2012 3:14 pm

Ed ecco altri due appuntamenti annunciati :

07 - 05/11/2012 - The Stamp Tramp
08 - 12/11/2012 - Twelve Horny Women

PS. Ho approfittato dell'aggiornamento delle puntate per abbellire anche l'inizio del topic, ditemi un po' cosa ne pensate Very Happy
tydo88
tydo88

Maschio
Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.09.12
Località : Napoli
Umore : Commestibile

http://zerohome.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

How I Met Your Mother - Stagione 8 Empty Re: How I Met Your Mother - Stagione 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.