Hiro Blue
Manga Land :: Staff :: Cestino
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Hiro Blue
Nome: Hiro
Cognome: Blue
Età: 20 (apparenti)/ 850 reali
Aspetto:
¬Altezza: 1.80
¬Peso: 75 kg
¬Capelli: castano
¬Occhi: neri
Un buon sistema muscolare ben proporzionato e non esagerato gli conferisce una buona agilità e potenza nonché un fisico asciutto e ben delineato. I castani capelli perennemente scompigliati sulla testa la ricoprono interamente, non molto lunghi arrivano circa al collo, più lunghi sopra e dietro, corti ai lati come a creare una leggera cresta. Gli occhi freddi e glaciali di colore nero trasmettono molta tristezza solo guardandoli.
Carattere: Molto cordiale anche se quasi sempre malinconico, nessuno sa il reale motivo di questo suo stato d'animo. Cerca sempre di essere d'aiuto agli altri non molto determinato e molto riflessivo. Ama leggere e sorseggiare sakè all'ombra di un albero. Molto abile con la spada.
Allineamento: Neutrale.
Razza: Shinigami.
Classe: Taichou della 3° Gotei.
Zeny: 1000
Oggetti
Teshintai x 1.
Kiokuchikan x 1.
Sakè x10.
Gigai portatile x 5.
Zanpakuto
possiede un wakizashi finemente decorato nel fodero infatti presenta dei fiori di ciliegio con un albero inciso, le incisioni sono di colore rosso su sfondo rosso, l'elsa del wakizashi è di colore nero con interni rossi e presenta un nastro nero e rosso all'estremità dell'elsa. il wakizashi ha una lunghezza complessiva di 40 centimetri.
Spirito Zanpakuto
lo spirito della zanpakuto si presenta come un uomo gracile e visibilmente provato che porta sulle spalle un enorme macigno, totalmente calvo e vestito solamente con uno straccio a coprire le nudità. In apparenza molto vecchio e saggio.
Shikai
Bankai
Inner World: Un isola sospesa in un cielo in perenne tramonto con al centro un albero di ciliegio.
Abilità
Controllo dei sentimenti
Sezione Kidou
Hadou:
Sōkatsui
Bakudou:
Seki
Livello 60.
攻撃 (Kōgeki, Attacco): 40.
防衛 (Bōei, Difesa): 31.
活力 (Katsuryoku, Vitalità): 60.
霊 (Rei, energia): 30.
器用さ ( Kiyō-sa, Destrezza): 30.
Punti Exp: 0/7991.
PE 0.
PEZ 15.
Cognome: Blue
Età: 20 (apparenti)/ 850 reali
Aspetto:
¬Altezza: 1.80
¬Peso: 75 kg
¬Capelli: castano
¬Occhi: neri
Un buon sistema muscolare ben proporzionato e non esagerato gli conferisce una buona agilità e potenza nonché un fisico asciutto e ben delineato. I castani capelli perennemente scompigliati sulla testa la ricoprono interamente, non molto lunghi arrivano circa al collo, più lunghi sopra e dietro, corti ai lati come a creare una leggera cresta. Gli occhi freddi e glaciali di colore nero trasmettono molta tristezza solo guardandoli.
Carattere: Molto cordiale anche se quasi sempre malinconico, nessuno sa il reale motivo di questo suo stato d'animo. Cerca sempre di essere d'aiuto agli altri non molto determinato e molto riflessivo. Ama leggere e sorseggiare sakè all'ombra di un albero. Molto abile con la spada.
Allineamento: Neutrale.
Razza: Shinigami.
Classe: Taichou della 3° Gotei.
Zeny: 1000
Oggetti
Teshintai x 1.
Kiokuchikan x 1.
Sakè x10.
Gigai portatile x 5.
Zanpakuto
possiede un wakizashi finemente decorato nel fodero infatti presenta dei fiori di ciliegio con un albero inciso, le incisioni sono di colore rosso su sfondo rosso, l'elsa del wakizashi è di colore nero con interni rossi e presenta un nastro nero e rosso all'estremità dell'elsa. il wakizashi ha una lunghezza complessiva di 40 centimetri.
Spirito Zanpakuto
lo spirito della zanpakuto si presenta come un uomo gracile e visibilmente provato che porta sulle spalle un enorme macigno, totalmente calvo e vestito solamente con uno straccio a coprire le nudità. In apparenza molto vecchio e saggio.
Shikai
- Spoiler:
- Bonus: +10VIT, +10ATK, + 5DEF.
Il wakizashi si allunga di circa 60 centimetri e diventa apparentemente invisibile in realtà è solo l'impressione che la vittima dello shikai ha, infatti tutti gli altri riusciranno a vederla, essa ha la possibilità di essere allungata o accorciata a discrezione dell'utilizzatore fino a 3 volte la sua lunghezza di base senza che però l'utilizzatore venga influenzato dal cambiamento. la sua frase di attivazione è: allunga il tuo braccio verso la salvezza, Bakujii
Bankai
- Spoiler:
- Bonus: +15VIT, +10REI, +15ATK, +10DEX.
Il wakizashi si allunga di circa 1 metro e diviene flessibile proprio come una frusta, mantenendo però la propria affilatezza, l'utilizzatore inoltre potrà sfruttare al meglio l'elemento di base della zanpakuto che è l'elettricità per rendere elettrificato tutta la lunghezza della lama rendendola ancora più pericolosa. la sua frase di attivazione è: fletti il tuo braccio verso la morte, bakujii.
Inner World: Un isola sospesa in un cielo in perenne tramonto con al centro un albero di ciliegio.
Abilità
Controllo dei sentimenti
- Spoiler:
Lvl base: riesce a influenzare l'umore della persona che ha di fronte guardandola negli occhi, essa subisce un malus di -2 alla def nel turno successivo. per avere successo l'utilizzatore non deve distogliere lo sguardo dalla vittima.
Lvl Medio:riesce a influenzare l'umore della persona che ha di fronte guardandola negli occhi, essa subisce un malus di -2 alla def e all'atk nel turno successivo. per avere successo l'utilizzatore non deve distogliere lo sguardo dalla vittima.
Lvl Alto: riesce a influenzare l'umore della persona che ha di fronte guardandola negli occhi, essa subisce un malus di -3 alla def e all'atk nel turno successivo, per avere successo l'utilizzatore non deve distogliere lo sguardo dalla vittima.
Lvl Avanzato: riesce a influenzare l'umore della persona che ha di fronte, essa subisce un malus di -4 alla def e all'atk nei due turni successivi, per avere successo la vittima deve trovare in un raggio d'azione di 5 metri.
Lvl Maestro: riesce a influenzare l'umore della persona che ha di fronte, essa subisce un malus di -5 alla def e all'atk nei due turni successivi, per avere successo la vittima deve trovare in un raggio d'azione di 10 metri.
- Spoiler:
- Tecnica shinigami che permette di aumentare la velocità di esecuzione dei propri passi, permettendo di percorrere vasti spazi in pochissimo tempo. Come i kidou questa tecnica presenta 5 livelli di apprendimento, andiamo ad analizzarli separando i due diversi usi possibili dello Shumpo:
Combattimento:
Lv Base: +2 DEX -10 REI Costo 1PE.
Lv Medio: +3DEX - 8REI Costo 3PE.
Lv Alto: +5DEX -5REI Costro2 PE.
Lv Avanzato: +8DEX -3REI 3PE.
lv Maestro: +10DEX -2REI 1PE.
Ruolate:
Lv Base: possibilità di percorrere istantaneamente 100 metri con una spesa di 5REI.
Lv Medio: possibilità di percorrere istantaneamente 200 metri con una spesa di 5REI.
Lv Alto: possibilità di percorrere istantaneamente 300 metri con una spesa di 4REI.
Lv Avanzato: possibilità di percorrere istantaneamente 400 metri con una spesa di 3REI.
Lv Maestro: possibilità di percorrere istantaneamente 500 metri con una spesa di 2REI.
- Spoiler:
- tecnica utilizzabile sono in fase di schivata ed in combo con lo shumpo, essa permette di contrattaccare sfruttando come bonus la destrezza donata dallo shumpo quindi racchiuso come formula: ATK= ATK + DEX. costo 2PE.
Sezione Kidou
Hadou:
Sōkatsui
- Spoiler:
- Descrizione: Dal palmo della mano viene generata una sfera di energia di colore blu elettrico che viene quindi lanciata contro il proprio avversario, essa è simile allo shakkaho ma ha al suo interno una diversa quantità di energia che la rende più veloce e potente.
Kotodama: O regnante! Tu che decidi la maschera di sangue e carne, il creato, il battito d'ali, il nome di ogni cosa! Verità e temperanza.. Graffia lievemente con le tue unghie il muro di un sogno senza colpe
Lvl1: Atk + 6; rei - 6; 1 AP.
Lvl2: Atk + 8; rei - 5; 1 AP.
Lvl3: Atk + 10; rei - 6; 1 AP.
Lvl4: Atk + 12; rei - 5; 1 AP.
Lvl5: Atk + 15; rei - 6; 1 AP.
- Spoiler:
- Descrizione: Simile allo sho, questo kidou genera un fulmine di energia da una delle dita molto veloce e potente.
Kotodama: gesta dell'eroe, incredibile coraggio stendi e annienta ogni cosa
Lvl1: Atk + 3; rei - 5; 1 AP.
Lvl2: Atk + 5; rei - 6; 1 AP.
Lvl3: Atk + 8; rei - 7; 1 AP.
Lvl4: Atk + 11; rei - 8; 1 AP.
Lvl5: Atk + 15; rei - 10; 1 AP.
- Spoiler:
- Descrizione: Una versione migliorata del hadou n° 33, essa infatti sfrutta due sfere di energia che vengono poi unite in una sola onda di incredibile potenza, per lanciarlo infatti si dovranno portare entrambe le mani l'una sull'altra per poi direzionare il palmo verso l'avversario e quindi lasciar partire il colpo.
Kotodama: O regnante! Tu che decidi la maschera di sangue e carne, il creato, il battito d’ali, tu, incoronato sotto il nome di uomo! Sul muro di fiamme blu, inscrivi un loto gemello. Nell'abisso della conflagrazione, attendi il paradiso lontano.
Lvl1: Atk + 15; rei - 12; 1 AP.
Lvl2: Atk + 18; rei - 14; 1 AP.
Lvl3: Atk + 20; rei - 16; 1 AP.
Lvl4: Atk + 22; rei - 18; 1 AP.
Lvl5: Atk + 25; rei - 20; 1 AP.
- Spoiler:
- Descrizione:Condensando prima l'energia tra le dita della mano si crea una barriera di colore nero attorno al bersaglio designato, essa viene quindi attraversata da lame di energia che trapasseranno l'avversario in più punti del corpo per poi dissolversi.
Kotodama: oscuro becchino mieti la vita dai tuoi cari, donala all'oscuro dio tuo padrone
Lvl1: Atk + 22; rei - 15; 1 AP.
Lvl2: Atk + 24; rei - 18; 1 AP.
Lvl3: Atk + 26; rei - 21; 1 AP.
Bakudou:
Seki
- Spoiler:
- Descrizione: Condensando del reiatsu in una parte del proprio corpo si crea un campo che se colpito respinge con una forza uguale e contraria il colpo al mittente.
Kotodama: braccio del demone, cuore del divino illumina la mia via.
Lvl 1: Def + 2; rei - 5; 1 AP.
Lvl 2: Def + 4; rei - 6; 1 AP.
Lvl 3: Def + 6; rei - 7; 1 AP.
Lvl 4: Def + 8; rei - 8; 1 AP.
Lvl 5: Def + 10; rei - 10; 1 AP.
- Spoiler:
- Descrizione: usando questo kidou si è in grado di comunicare un messaggio direttamente nella mente dei destinatari, questi devono però trovarsi nello stesso piano dell'utilizzatore, per poter utilizzare questa tecnica bisogna eseguire il rituale di attivazione che consiste nel dipingersi nelle braccia una linea spezzettata a forma di quadrati (_-_-_-_) per poi allungandole di fronte a se creare un quadrato che fungerà da microfono.
Kotodama: Tela bianca e nera. Ventidue ponti, sessantasei corone e cinture. Impronte, tuono lontano, picco acuto, inghiottendo la terra, nascosto nella notte, mare di nubi, linea blu. Forma un cerchio e vola sino in paradiso
Lvl1: - 5 rei. E' possibile comunicare dopo aver eseguito il rito; 1AP.
Lvl2: - 5 rei. E' possibile comunicare anche senza eseguire il rito; 1AP.
Lvl3: - 6 rei. In combattimento si avrà un bonus alle parate di 2 punti e 2 punti in dex per schivata *; 1AP.
Lvl4: - 8 rei. In combattimento si avrà un bonus alle parate di 4 punti e 4 punti in dex per schivata *; 1AP.
Lvl5: - 10 rei. in combattimento si avrà un bonus alle parate di 6 punti e 6 punti in dex per schivata *; 1AP.
Nota: si è in grado di percepire in anticipo le mosse dell'avversario in quanto si sarà in grado di leggere nella mente.
- Spoiler:
- Descrizione: Barriera molto resistente che riesce a contrastare totalmente ogni hadou tuttavia non è perfetta, infatti riesce a contrastare gli hadou con un numero inferiore all'90.
Kotodama: incredibile potere, strazia le menti e le carni del dio
Lvl1: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 30; rei - 10; 1AP.
Lvl2: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 50; rei - 15; 1 AP.
Lvl3: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 60; rei - 20; 1 AP.
Lvl4: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 70; rei - 25; 1 AP.
Lvl5: annulla completamente tutti i kidou di livello pari o inferiore al 90; rei - 30; 1 AP.
- Spoiler:
- Descrizione: Ci sono tre fasi di questo Bakudou estremamente complicato.
Prima Canzone: il corpo dell'obbiettivo viene avvolto da una specie di bendaggio spirituale che lo immobilizza rendendolo simile ad una mummia.
Seconda Canzone: il corpo dell'obbiettivo viene infilzato da molti spuntoni metallici che vanno a colpire i principali nervi del movimento rendendoli inutilizzabili.
Ultima Canzone: viene generato un enorme blocco d'acciaio che ricade violentemente sul bersaglio causando danni ingenti.
Kotodama:
1° Fasciatura del diavolo, blocca e stringi l'animo umano
2° lama del dio, infilza la carne del malvagio
3° martello dell'onnipotente schiaccia e annienta ogni male
–1° canto 2°canto/ 3°canto
Lvl1: Dex + 10; 1 Turni; Atk + 5 / + 10 *; rei - 20; 1 AP.
Lvl2: Dex + 12; 2 Turni; Atk + 6 / + 11 *; rei - 25; 1 AP.
Lvl3: Dex + 14; 2 Turni; Atk + 7 / + 12 *; rei - 30; 1 AP.
Lvl4: Dex + 16; 3 Turni; Atk + 8 / + 13 *; rei - 35; 1 AP.
Lvl5: Dex + 18; 3 Turni; Atk + 9 / + 14 *; rei - 40; 1 AP.
Nota: questo kidou è diviso in tre, ognuno dei quali occupa uno slot azione, i bonus donati per ogni canto sono quelli segnati in tabella.
- Spoiler:
- Descrizione: Unendo entrambi i palmi delle mani l'uno sull'altro viene generato un prisma di colore verde che espandendosi racchiude un'area abbastanza vasta di territorio nella quale il tempo viene momentaneamente fermato. utile per facilitare la fuga o scomparire dal campo visivo dell'avversario in quanto il tempo si ferma per tutti tranne che per l'utilizzatore.
Kotodama: dio cronos, lo scorrere del tempo lentamente segna la tua medesima morte
Lvl1: ferma il tempo per 1 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 5; 1AP.
Lvl2: ferma il tempo per 2 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 6; 1AP.
Lvl3: ferma il tempo per 3 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 7; 1AP.
Lvl4: ferma il tempo per 4 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 8; 1AP.
Lvl5: ferma il tempo per 5 turno, in questo però non si sarà in grado di attaccare; rei - 9; 1AP.
- Spoiler:
- Descrizione: Una volta usato il kidou numero 94 è possibile trasferire l'area in un luogo a scelta dell'utilizzatore esattamente com'era nel luogo di partenza.
Kotodama: latitudine della bestia, longitudine del giusto nulla può fermare il volere del dio
Lvl1: trasferisce un'area di circa 4x4 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto nel quale sia stato almeno una volta.
Lvl2: trasferisce un'area di circa 6x6 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto nel quale sia stato almeno una volta.
Lvl3: trasferisce un'area di circa 8x8 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto che abbia visto almeno una volta.
Lvl4: trasferisce un'area di circa 10x10 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto che abbia visto almeno una volta.
Lvl5: trasferisce un'area di circa 15x15 metri attorno all'utilizzatore in un luogo da lui scelto.
Livello 60.
攻撃 (Kōgeki, Attacco): 40.
防衛 (Bōei, Difesa): 31.
活力 (Katsuryoku, Vitalità): 60.
霊 (Rei, energia): 30.
器用さ ( Kiyō-sa, Destrezza): 30.
Punti Exp: 0/7991.
PE 0.
PEZ 15.
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