Manga Land
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scontro di Prova: Sae vs Blue

3 partecipanti

Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Receptionist Ven Mag 28, 2010 3:49 pm

Ci troviamo al centro di una città, il traffico è intenso e le vie pullulano di gente, il tempo è sereno e non si vede neanche una nuvola in cielo. La giornata è nel suo pieno corso, infatti sono circa le quattro del pomeriggio, sul tetto di un palazzo si può scorgere una figura umana, è una donna e dai vestiti che indossa sembra essere un capitano del gotei tredici, osserva il panorama quando alle sue spalle compare un portale dal quale esce un'altro capitano dal viso piuttosto triste, che succede?

Il fato ha decretato che ad iniziare sarà Sae.
In bocca al lupo e fateci vedere di che pasta siete fatti!

Receptionist

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Daidōji Sae Ven Mag 28, 2010 4:07 pm

Ero immersa nei miei pensieri, mentre osservavo disincantata il panorama che si prostrava d'inanzi ai miei occhi.
La città era in scalpore, le auto correvano rapide per le strade, le persone camminavano prese dai propri impegni. Tutto regolare.
La giornata era anche molto bella, non vi era una sola nuvola a staccare l'azzurro intenso del cielo. Il sole brillava alto, non vi era vento ne altro. Faceva anche caldo, cosa che odiavo.

Mentre ero intenta a seguire con lo sguardo un gruppo di ragazzi per niente raccomandabili, sentii una forte fonte di Reiatsu dietro di me, voltai quel poco che bastava il viso e lo sguardo per osservare cosa capitasse.

Da dietro un portale, anticipato da una Farfalla Infernale, apparve Hiro Blue, mio collega e Taichou della 3°.

Che cavolo vuole?

“Hiro-san”

Parametri:
Livello 58.

攻撃 (Kōgeki, Attacco): 34.
防衛 (Bōei, Difesa): 30.
活力 (Katsuryoku, Vitalità): 60.
霊 (Rei, energia): 30.
器用さ ( Kiyō-sa, Destrezza): 35.


*Post di Presentazione*

Daidōji Sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Narratore Ven Mag 28, 2010 4:36 pm

Sembrava un giorno come tanti altri nella soul society, soleggiato, calmo, quasi in sintonia con il mio stato d'animo, perennemente apatico e malinconico. Mentre sorseggiavo del dolce sakè si accese la spia che indicava che qualcuno aveva usato il cancello ovest per recarsi sulla terra più precisamente nel distretto a nord di Tokyo.

... che sta succedendo? uff...

Lentamente quindi sorseggiai l'ultima goccia di sakè e poggiai la tazzina sul tavolo alzandomi. Percorsi interamente tutta la stanza per poi uscire dal grande portone e affacciandomi dalla finestra del corridoio vidi le due guardie tranquille senza alcun tipo di segnale di agitazione, saltai quindi giù dalla finestra e gli ultimi passi li feci come se scendessi delle scale in aria, al vedermi le due guardie si misero sull'attenti al che dissi:

"Chi è passato di qui poco fa?... avete controllato se era provvisto di permesso?"

Prese parola la guardia a destra che leggermente agitata disse:

"Taichou, è transitata esattamente due minuti e trentatre secondi fa la Taichou della seconda compagnia, Daidoji Sae-sama, e... non abbiamo controllato la prego di scusarci signore!"

Alzai la mano come a dire di non preoccuparsi, quindi aprii il cancello e mentre entravo mi rivolsi alla guardia:

"bene, d'ora in poi però controlla SEMPRE se hanno i permessi... lei ne è sprovvista, è un capitano quindi ha bisogno solo di un permesso formale ma si deve sempre sapere e tenere d'occhio chi entra e chi esce, attenzione quindi"

Detto ciò varcai il cancello e dopo un breve tratto di cammino si aprì di fronte a me una luce, uscendo trovai Sae intenta ad osservare dall'alto la città.

"Ohayoo Sae-san... mi duole disturbarti tuttavia dovresti darmi alcune spiegazioni sulla tua presenza in questa città... dev'essere messo tutto su verbale lo sai"

Dissi poggiando quindi i piedi sul tetto del palazzo, il panorama era decisamente magnifico, uno dei palazzi più alti della città, affacciandosi si potevano vedere molte persone sotto ma grandi quanto delle formiche, il traffico era intenso, la mia attenzione fu attirata per un'attimo da un incidente stradale, nel quale sicuramente perse la vita un'uomo.

"Quello deve far male..."

Poi mi voltai nuovamente verso Sae, la guardai negli occhi e attendevo una sua risposta.

Livello 60.
攻撃 (Kōgeki, Attacco): 40.
防衛 (Bōei, Difesa): 31.
活力 (Katsuryoku, Vitalità): 60.
霊 (Rei, energia): 30.
器用さ ( Kiyō-sa, Destrezza): 30.

**Post di Presentazione**

Narratore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Daidōji Sae Ven Mag 28, 2010 4:58 pm

«“Ohayoo Sae-san... mi duole disturbarti tuttavia dovresti darmi alcune spiegazioni sulla tua presenza in questa città... dev'essere messo tutto su verbale lo sai”»

Non lo guardai, continuavo a fissare lo spettacolo sotto di me. Anche il mio sguardo andò a posarsi sull'incidente stradale avvenuto non molto lontano da noi.

“Sì, lo so.
Sono venuta qui perché, alcuni miei subordinati che avevano avuto il permesso di venire qui per controllare la città, non mi danno alcuna notizia da almeno tre giorni... Come credo tu sappia, ci sono alcune ricerche in corso, si dice che LUI sia qui...
E visto che LUI non è un tipo da prendere alla leggera, son venuta qui a controllare, ma non riesco a percepire niente, nemmeno la presenza dei miei.
Per il permesso formale, mi annoiavo di aspettare un tuo responso positivo, sei lentino a volte.
Spero non sia un problema, dopotutto, sono un Taichou, proprio come te, in parte ti puoi fidare.”

Avevo detto la pura verità, ero li alla ricerca di LUI, non potevo farmelo sfuggire.
Nonostante i subordinati che avevo mandato in missione fossero tra i migliori, non riuscivo a fidarmi, LUI era imprevedibile, e NON potevo farlo scappare ancora, dovevo catturarlo e riportarlo alla Soul Society, così che potesse ricevere la giusta punizione.

Finalmente guardai il mio interlocutore, con un sorriso accennato.

“Mica vorrai punirmi per aver fatto la bimba cattiva e averti disubbidito, vero, Hiro-san?”

Daidōji Sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Narratore Ven Mag 28, 2010 5:15 pm

Sbuffai leggermente alle parole della shinigami, al che mettendomi a braccia conserte aggiunsi continuando a guardarla, LUI in passato è stato un mio amico, erano ormai mesi che non si avevano sue tracce...

"e così LUI è qui... e tu hai mandato dei tuoi subordinati a cercarlo... non mi stupisco se siano morti o peggio, povere anime. In ogni caso non sono io ad essere lento... è la burocrazia, vi sono molte carte da controllare e firmare prima di poter concedere un permesso, e visto quello che è successo con LUI tendo a fidarmi poco delle persone mi spiace..."

Al che si girò verso di me e con un sorriso appena accennato aggiunse:
<“Mica vorrai punirmi per aver fatto la bimba cattiva e averti disubbidito, vero, Hiro-san?”>

Al che la mia espressione sembrò essere meno malinconica del solito, e inarcando le spalle mentre allargavo leggermente le braccia risposi con tono abbastanza scherzoso, strano da parte mia:

"E perchè no... una sculacciata ogni tanto bisogna pur darla non trovi?"

Nel dire ciò mi allontanai di qualche passo da lei ponendo la mano destra sul rispettivo fianco, la sinistra pendeva a peso morto dal mio corpo, la guardavo senza batter ciglio, sapevo che era un'avversaria temibile, dovevo stare attento o le avrei sicuramente prese, e non sarebbe stata una cosa carina tornare in SS malmenato da una donna.

Narratore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Daidōji Sae Ven Mag 28, 2010 5:35 pm

«“E perchè no... una sculacciata ogni tanto bisogna pur darla non trovi?”»

Lo guardai stupita, non era da lui dare quelle risposte, generalmente era un tipo di poche parole, peggio di me.
Mi scappò un risolino divertito, mentre iniziai a guardarlo maliziosamente.

“Oh, Hiro-san, non ti facevo così... biricchino.
Lo trovo molto eccitante, davvero.”

*Attivazione Kendo*
ATK + 5 = 34 + 5 = 39
DEF + 5 = 30 + 5 = 35
DEX - 5 = 35 - 5 = 30


[In questo momento, ho attivato il KENDO, che riporta, come segnato, alcune alterazioni BONUS in ATK e DEF, e un MALUS in DEX.]

“Che ne dici... Ti va se ti sculaccio un po' io?”

Senza aspettare una sua risposta, e mi lanciai contro di lui, estraendo rapidamente la katana e mirando alla sua spalla con la lama piatta, non intenta a ferirlo seriamente, volevo semplicemente “Sculacciarlo”.

ATK = 42

[Perché ATK = 42 e non 39? Semplice. Estraendo l'arma, si ha un aumento di +3 in ATK.]


Non contenta, avevo già progettato di attaccarlo ancora nel caso avesse parato il mio attacco. Mentre mi avvicinavo, recitavo sottovoce il Kotodama. Se avesse previsto il mio colpo, sarei saltata alle sue spalle e l'avrei colpito in pieno con quest'attacco.

Spoiler:

[In questo momento, ho usato un Kidō, più precisamente un Hadō, intento ad aumentare il mio attacco. Ho segnalato il livello del Kidō che preferisco usare, in questo caso il 5°, ma è possibile, una volta appreso, di usarlo al massimo della forza o a un livello inferiore.]

ATK = 39 + 15 = 54
REI 30 - 10 = 20

ATK = 54


[In questo caso, l'ATK va contato senza l'estrazione della Zanpakuto, perché si stà utilizzando un Kidō e non l'arma. Quindi, da 42 si ritorna a 39, più il BONUS del Kidō.]

Fatica + 1 = 0 + 1 = 1

[La FATICA è un counter che va considerato ogni qualvolta che si effettua un movimento d'azione primaria o secondaria durante lo scontro.]


Ultima modifica di Daidōji Sae il Ven Mag 28, 2010 8:55 pm - modificato 5 volte.

Daidōji Sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Narratore Ven Mag 28, 2010 6:27 pm

Si lanciò contro di me molto veloce, ma non abbastanza per sorprendermi, qualche istante prima che la sua spada potesse colpirmi virai di lato ponendo la mano quindi sul wakizashi, in modo tale che il suo colpo andasse a colpire il nulla.


Attivazione Iaido:
ATK + 5 = 45.
DEX + 5 = 35.
DEF - 5 = 26.

SCHIVATA:
DEXmia > DEXavversario = Riuscito!
DEX - 5 = 35 - 5 = 30.


[Ho attivato lo Iaido in modo da avere un bonus in velocità di 5 punti vel così facendo ho usato l'azione SCHIVATA per riuscire ad evitare il primo colpo di Sae, avrei potuto rispondere con un qualsiasi attacco ma ho preferito semplicemente evitare il colpo, quindi quest'azione può essere usata sia per contrattaccare sia che per schivare semplicemente un attacco di qualsiasi natura.]

Tuttavia era semplicemente una sua tattica, infatti senza scomporsi scattò di lato arrivandomi alle spalle e dalla reiatsu che emanava sembrava stesse caricando un Byakurai, I miei occhi si allargarono in segno di sorpesa per poi tornare normali e sparire dalla sua vista come se fossi stato semplicemente un ologramma.

Shunpo:
Spoiler:
DEX + 10 = 30 + 10 = 40.
REI - 2 = 30 - 2 = 28.

Senka:
Spoiler:
DEXmia > DEXavversario = riuscito!
ATK = ATK + DEXshumpo = 45 + 10 + 3 = 58.


[Per evitare il suo secondo colpo ho scelto di usare l'abilità Shunpo, esso mi da un bonus di 10 alla dex in quanto ho usato il livello maestro dell'abilità al costo di 2 rei, questo per poter sfruttare poi il Senka per contrattaccare il suo colpo, in questo modo ho sfruttato 2 slot azioni (senka e schivata) e 1 slot azioni secondarie (attivazione dello shunpo)]

Dov'ero finito? mi trovavo ora in aria in caduta libera in direzione delle sue spalle, avevo sfruttato il senka per caricare il mio colpo con la velocità ottenuta per renderlo ancora più potente ed efficace. Un unico preciso fendente mirava alla sua nuca, non l'avrei colpita con la parte tagliente della lama, al fine era solo un'allenamento, non aveva senso ferirsi seriamente.

Fatica + 1 = 0 + 1 = 1.
[Avendo effettuato un movimento nel mio turno aumento la fatica di 1 punto come da regolamento]

Narratore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Daidōji Sae Ven Mag 28, 2010 10:15 pm

*Disattivazione Kendo*
ATK - 5 = 39 - 5 = 34
DEF - 5 = 35 - 5 = 30
DEX + 5 = 30 + 5 = 35


[In questo turno ho disattivato il Kendo, e come è ovvio, i BONUS e i MALUS sono andati a farsi benedire. IMPORTANTE: Il Kendo non si può attivare e disattivare nello stesso turno. La stessa cosa vale per lo Iaido, che vi mostrerò più avanti.]

Schivò senza troppi problemi il mio primo attacco, e come se non bastasse, riuscì ad evitare anche il secondo.
In più, approfittò della seconda fuga per attaccarmi alle spalle, classico.

“Ohoh, vedo che sei migliorato in velocità!”

Shunpo:
Spoiler:
DEX + 10 = 35 + 10 = 45
REI - 2 = 20 - 2 = 18


[Ho attivato prima lo Shunpo, per avere un BONUS in velocità.]

“Ma io sono più veloce.”

Senka:
Spoiler:
DEXmia [45] > DEXavversario [40] = Riuscito!
ATK = ATK + DEXshunpo = 45 + 10 + 3 = 58


[In questo caso, ho utilizzato il Senka per evitare il suo colpo, infatti esso è utilizzabile solo in fase di contrattacco, funziona come una schivata.]


Evitai il suo colpo con la stessa velocità con la quale lui aveva evitato il mio, e effettuai un colpo simile al suo.
In più, avevo già progettato di colpirlo con un altro attacco, un altro Hadō.

Hadō # 63 – Raikōhō:
Spoiler:

ATK + 10 = 34 + 10 = 44
REI - 10 = 18 - 10 = 8


“Spruzzato sulle ossa della bestia! Torre, cristallo rosso, anello di acciaio. Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma. Il suono di lance da guerra riempie il castello vuoto.
Hadō Numero 63: Raikōhō!!”

Fatica + 1 = 1 + 1 = 2

Daidōji Sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Narratore Dom Mag 30, 2010 5:46 pm

Riuscì ad evitare tutti i miei colpi e adesso mi stava attaccando duramente, lo stile di combattimento che stavo attuando non mi permetteva un vantaggio tale da poter riuscire a contrastare in modo efficace la sua forza. Allora scelsi di cambiare strategia e passare al combattimento a mani nude, esso mi permetteva un maggiore controllo dei miei movimenti a discapito però della mia capacità difensiva, ma in questo frangente era più importante riuscire a rispondere ai suoi colpi.

Disattivazione Iaido:
ATK - 5 = 40.
DEX - 5 = 30.
DEF + 5 = 31.

Corpo a Corpo:
DEX + 60 = 90.
DEF - 5 = 5.


[Disattivo lo Iaido in quanto attivando il corpo a corpo non ho più il wakizashi e lo Iaido si basa su dei movimenti portati con una spada, quindi non sarebbe coerente mantenerlo attivo, disattivandolo mi ritornano indietro tutti i malus e bonus derivanti, altra cosa importante, attivando il corpo a corpo si guadagnano 5 punti dex ogni 5 livelli quindi essendo io al livello 60 guadagno ben 60 punti!]

Rinfoderai quindi il wakizashi per concentrarmi nell'evitare il suo colpo, la vedevo avvicinarsi molto lenta quasi come se stesse camminando rispetto a me sembrava una lumaca adesso, allora evitai facilmente il suo colpo e vedendola scorrere di fronte a me aggiunsi:

"Più veloce?"


Schivata:
DEXmia [90] > DEXavversario [45] = Riuscito!
ATK = 40.


Ma non era ancora finito a quanto pare, mi stava ancora attaccando con un kidou decisamente potente, se mi avesse preso difficilmente ne sarei uscito illeso.

"maledizione"

Ero completamente sbilanciato e non potevo far altro che subire il colpo al pieno della sua potenza, la mia avversaria non era stupida, ottima strategia che le aveva permesso di fare tutto questo, tanto di cappello, nel tentare di evitare il colpo saltai, ma raggiunse la mia gamba destra procurandomi una bella scottatura, le infermiere di quarta saranno ben contente di assistermi per qualche giorno.

HP = HP - (atksuo - [defmia - fatica - corpo a corpo]) = 60 - (44 - [31 - 1 - 5]) = 60 - (44 - 25) = 60 - 19 = 41HP

[Ecco come si subiscono dei danni, si calcola con questa formula i danni che si subiscono considerando quindi la difesa e i vari malus e bonus che si hanno in quel turno, alla fine di tutto si vedrà che da un danno ideale di 44 per l'attacco di Sae io ne subisco solamente 19 punti, quindi si fa la sottrazione tra i danni e gli HP che sono quindi 41 dopo aver subito l'attacco.]

Nel saltare venni colpito è vero, ma la mia ascesa continuò fino a ritrovarmi sopra la capitana, una posizione ottimale per caricare un colpo molto potente, senza recitare alcun kotodama iniziai a condensare reiatsu nelle mani che vicine palmo su palmo iniziarono a colorarsi di azzurro lasciando anche dove passavo una scia azzurrognola, le portai infine al fianco destro per poi distenderle nuovamente verso la mia avversaria esclamando a gran voce:

"Soren Sokatsui!"

Quindi partì la sfera di energia azzurra in direzione della mia avversaria, molto veloce.

Sōren Sōkatsui
Spoiler:

ATK = ATK + 25 = 40 + 25 = 65.
REI - 20 = 26 - 20 = 6.
Fatica + 1 = 1 + 1 = 2.

Narratore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Daidōji Sae Dom Mag 30, 2010 6:47 pm

Il mio primo colpo venne schivato con una rapidità inaudita. Ne rimasi sorpresa, ma il mio secondo colpo andò a buon fine, ma non aveva impedito al mio avversario di organizzare un altro “attentato” verso la mia persona.

Volevo schivarlo, ma non feci in tempo a realizzare il movimento che me lo trovai davanti. Vidi la gamba puntare dritto al mio stomaco e prendermi in pieno.

HP = [ATKsuo 40 - DEF mia (30 - 2) 28 = DMG 12 ] 60 - 12 = 48 HP

Una fortissima ginocchiata mi arrivò allo stomaco, dalle mie labbra uscì del sangue -che andò a macchiare il mio avversario, tiè!-
Non contento, effettuò un altro attacco. Riuscii a percepire giusto in tempo il nome del Hadō che mi stava lanciando contro, e riuscii ad organizzarmi per come difendermi al meglio, visto che più di tanto non potevo fare.

“SEKI!”

Bakudō 8 – Seki:
Spoiler:

DEF + 8 = 30 + 8 = 38
REI - 8 = 8 - 8 = 0

[Come potete vedere, ho utilizzato un Bakudō, cioè un Kidō difensivo, che mi aumenta di +8 la DEF, diminuendo, seppur di poco, l'attacco del mio avversario.]

HP = [ATKsuo 65 - DEF mia (38 - 2) 36 = DMG 29 ] 48 - 29 = 21 HP
FATICA + 1 = 1 + 2 = 3
ATK - 1


[Come potete vedere, nel conteggio dei danni, ho messo la mia DEF a 38, ma l'ho sottratto di 2 punti per colpa della Fatica. Quindi, beh, l'ho preso comunque a quel servizio, ma con meno danni.
Altra cosa, come notate, ora anche l'ATK ha subito un MALUS di 1, perché?, direte voi, semplice. Quando la fatica raggiunge 3 punti, si ha il MALUS in ATK, e questo vale per per tutte le volte che si aggiungono 3 punti in FAT, quindi:
FAT + 3 = - 1 ATK
FAT + 6 = - 2 ATK
FAT + 9 = - 3 ATK
E così via, fino alla fine dello scontro.]


L'impatto fu fortissimo, fortunatamente, grazie al Seki che avevo evocato giusto in tempo, riuscii comunque a diminuire i danni, seppur di poco conto.
Controllai la zona colpita, perdevo sangue, e nemmeno poco...

Dannazione...

Lo guardai, stavo già meditando sul mio prossimo colpo, quando la mia attenzione venne rubata da un forte Reiatsu.
Gli occhi si spalancarono, mentre con lentezza voltavo lo sguardo verso quella forza.

“Hiro-san... L-lo... lo senti anche... tu?”

*Passo il Turno*

[In questo momento ho passato il turno, e quindi non posso effettuare altri attacchi.]

Daidōji Sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Narratore Mer Giu 02, 2010 7:51 pm

Il mio colpo funzionò perfettamente, ormai era una maschera di sangue, forse avevo esagerato un po ma pazienza. La osservavo attento per cercare prima di tutto di capire le sue condizioni fisiche, non volevo passare guai per aver ucciso un mio pari... poi osservandola cercavo anche di capire le sue intenzioni, era concentrata ma d'un tratto questo scambio di sguardi venne interrotto bruttamente da una reiatsu enorme proveniente da un luogo poco distante da li, guardai la zona dalla quale proveniva quella reiatsu e una colonna enorme si era innalzata, di colore rossiccio, non c'erano dubbi era LUI.

"Maledizione! TU Torna immediatamente a Soul Society è troppo pericoloso nelle tue condizioni rimanere qui"

Allora mi avvicinai a lei e chiamai le guardie che si trovavano dall'altro lato del senkaimon, dovevano fornirle appoggio.

"E' Il capitano Hiro che vi parla, aprite immediatamente il senkaimon e create un'aria di sicurezza per un raggio di 5 kilometri nel luogo che vi ho indicato nelle coordinate che vi ho mandato, ADESSO! abbiamo un'emergenza e mandatemi tutte le unità possibili, abbiamo trovato LU... Lo shinigami traditore Takeshi Haru... Priorità S quindi non fate gli idioti e muovete quel culo!"

Anche se il tono di voce era decisamente cambiato l'espressione sul viso rimaneva tranquilla e apatica come al solito, gettai quindi un'altra occhiata verso la taichou, e aggiunsi.

"Mi spiace di averti ridotto così... avremo modo di discuterne dopo, adesso và fatti curare dalla quarta e riprenditi qui ci penso io, quando tornerò questa storia sarà finita... e tornerò con Takeshi, vivo o morto che sia"

Al che usando lo shunpo scomparvi dalla sua vista.

Shunpo:
Spoiler:

DEX + 10 = 90 + 10 = 100.
REI - 2 = 6 - 2 = 4.

FUGA.
DEX + 10 = 100 + 10 = 110.


[Lo shunpo l'ho usato per motivi scenici e ho dichiarato fuga per porre fine all'incontro, ora sta a Sae decidere se inseguirmi o lasciarmi andare]

Narratore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Daidōji Sae Mer Giu 02, 2010 8:45 pm

Guardai nella direzione dove sentivo il Reiatsu, e vidi un enorme colonna rossiccia elevarsi nel cielo... Era LUI, Takeshi Haru.

«“Maledizione! TU Torna immediatamente a Soul Society è troppo pericoloso nelle tue condizioni rimanere qui”»

Disse Hiro, avvicinandosi per aiutarmi a rialzarmi. Solitamente, non avrei accettato, ma stavo perdendo molto sangue e non riuscivo a rimanere benissimo in piedi, quindi, mi feci aiutare.
Hiro chiamò alcuni Shinigami dall'altra parte, richiedendo un'aria di sicurezza di almeno 5km nella zona da lui indicato. Sì, era la cosa migliore da fare, anche se io ne avrei richiesta una di almeno 10km...

«“Mi spiace di averti ridotto così... avremo modo di discuterne dopo, adesso và fatti curare dalla quarta e riprenditi qui ci penso io, quando tornerò questa storia sarà finita... e tornerò con Takeshi, vivo o morto che sia”»

A quelle parole, lo afferrai per la divisa, guardandolo dritto negli occhi.

“Hiro, tu devi ritornare con Takeshi VIVO!
Devo parlarci, lo sai... Non osare presentarti con lui morto, che lo seguirai subito, inteso?”

Lo guardai ancora un po' in quel modo, poi, alcuni Shinigami di 4° vennero a prendermi e mi obbligarono a seguirli.

Per la strada, pensavo ripetutamente alla situazione, doveva cambiare assolutamente, non andava bene così... Il Reiatsu di Takeshi era aumentato ancora dall'ultima volta che l'avevo sentito... Stava diventando troppo pericoloso, andava fermato, prima che fosse troppo tardi.

*Nessun inseguimento*
FUGA riuscita.


[In questo momento, ho deciso di non dichiarare alcun inseguimento, quindi, Hiro è riuscito a “scappare” senza problemi. Ovviamente, quando si vuole bloccare la fuga, lo si può fare senza problemi, l'importante e considerare la velocità dell'avversario con la propria, come è scritto in regolamento.]

Daidōji Sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro di Prova: Sae vs Blue Empty Re: Scontro di Prova: Sae vs Blue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.