Manga Land
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli anime più attesi dell'autunno

Andare in basso

Gli anime più attesi dell'autunno Empty Gli anime più attesi dell'autunno

Messaggio Da Kuroumi Lun Ott 01, 2012 10:13 pm

da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il provider di servizi internet Biglobe ha recentemente rilasciato i risultati della sua classifica ufficiale in merito alle serie autunnali 2012 più attese da parte del pubblico giapponese.

La raccolta dei voti che avrebbero determinato la conformazione della classifica si è conclusa il 24 settembre.

Top 10

Anime
1. Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!
2. Little Busters!
3. Shinsekai Yori
4. K
5. Hayate no Gotoku: Can't Take My Eyes Off You
6. To Love-Ru -Trouble- Darkness
7. Zetsuen no Tempest
8. Gintama'
9. Sakurasou no Pet na Kanojo J
10. Hidamari Sketch × Honeycomb

Il gradino più alto è occupato dal nuovo titolo Kyoto Animation: Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!, commedia sentimentale alquanto fantasiosa. La stagione estiva ha visto la conclusione di Hyouka, prodotto dal medesimo studio. In seconda posizione, come prevedibile, è presente l'adattamento animato di Little Busters!, visual novel creata da Key.

noltre la guida autunnale non teneva conto dei sequel, presenti nella classifica riportata da Biglobe. In particolare, le nuove serie di Hayate no Gotoku, Gintama, To Love-Ru e Hidamari Sketch hanno attirato molta attenzione, guadagnandosi un posto tra le prime dieci.

Infatti mi pareva strano che non fossero i sequel... però così tanti sequel nella top ten può voler dire tante cose diverse. O sono così richiesti a gran voce perché sono piaciuti, o i giapponesi si sono giusto un po' fissati, oppure (cosa che non vorrei) non ci sono grandi novità in arrivo.

Io sono contenta che prosegua almeno l'anime di Gintama, dato che era stato dato per parcheggiato in cantina insieme a Bleach... Rolling Eyes
Kuroumi
Kuroumi

Femmina
Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 49
Località : Roanapur
Umore : Nuvoloso

http://mondodigaia.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.