Manga Land
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Terra di Dilhani Heemba

Andare in basso

Nuova Terra di Dilhani Heemba Empty Nuova Terra di Dilhani Heemba

Messaggio Da Kuroumi Lun Ott 08, 2012 4:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi presento il libro di una mia amica che spero non mi sputerà per aver rubato la sua cover.
E' un libro molto interessante... come genere direi che è a metà fra il fantasy e la fantascienza, che l'eroA("eroina" mi ricorda altro) ha autopubblicato e al momento sta vendendo per corrispondenza.

Pagina Facebook ufficiale per qualche stralcio e eventualmente contattare Dilhani:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In realtà sono due libri, già usciti entrambi, che raccontano in prima persona le avventure di una ragazza molto particolare in un futuro in cui l'ingegneria genetica ha creato degli umani ugualmente molto particolari, ibridandoli con gli animali e con un occhio alla vecchia storia dei Maya e uno a una specie di guerra mondiale...

Trama dalla pagina di Dilhani (non spoilero troppo, penso che non le farebbe piacere):

La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore.
Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.
Kuroumi
Kuroumi

Femmina
Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 49
Località : Roanapur
Umore : Nuvoloso

http://mondodigaia.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.